La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Maria Antonia, babysitter a Occhiobello

Sono una ragazza di 18 anni. Cerco un’opportunità come babysitter principalmente il venerdì sera/notte a partire dalle 21.30 circa, il sabato sera e la domenica sera. Sono disponibile per una continuazione collaborativa, che sia compatibile con i miei impegni scolastici, in quanto frequento l’ultimo anno di liceo. Ho guadagnato esperienza con bambini delle scuole elementari, avendo lavorato presso un doposcuola, dove ho avuto modo di occuparmi delle attività previste. Sono una ragazza responsabile, paziente, affidabile e disponibile, pronta ad imparare e veloce nell’apprendimento.

Per consultare le disponibilità di Maria Antonia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Maria Antonia non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Maria Antonia
Babysitter
Occhiobello
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta