La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Aya, babysitter a Occhieppo superiore

Ciao, sono Aya, una babysitter appassionata con 1 anno di esperienza. Amo prendermi cura dei bambini, organizzare attività educative e creative, e assicurarmi che siano sempre felici e al sicuro. Sono responsabile, puntuale e ho una conoscenza solida verso assistenze e educazione. Mi impegno a creare un ambiente accogliente e stimolante, adattandomi alle necessità di ogni famiglia. Disponibile nei fine settimana e durante le serate!

Contattami per informazioni o per organizzare un incontro.

Per consultare le disponibilità d’Aya, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

varia in base alle disponibilità

🧸Servizi proposti
Babysitting
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Francese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Aya
Babysitter
Occhieppo Superiore
Contatta