La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Aya, babysitter a Occhieppo superiore

Primo soccorso
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Ciao! mi chiamo Aya , ho 20 anni e Sono una ragazza solare, mi ritengo responsabile e affidabile. Ho esperienza con i bambini grazie a tirocini scolastici, parenti e attività di volontariato: ho aiutato i bambini della scuola primaria, con i compiti e ho lavorato come animatrice in un centro estivo per bambini, dai 6 ai 13 anni.
Ho esperienza anche nel mondo dell’accoglienza di famiglie richiedenti asilo e bambini autistici. Sempre grazie ai miei tirocini scolastici!
Sono paziente creativa e mi piace organizzare attività educative e giochi divertenti. So adattarmi bene alle diverse fasce d’età e riesco a creare un clima sereno e fiducia con i bambini.
Frequento l’università di scienze dell’educazione a Torino però torno tutti i giorni nella mia città.
Sono appassionata e mi piace tantissimo lavorare con i bambini, anche con i più capricciosi perché nonostante sia difficile è una soddisfazione vedere i miglioramenti del bambino nel relazionarsi con gli altri!!
Se siete interessati contattatemi al più presto, se invece ci sono dubbi sulle mie disponibilità contattatemi e sarò a vostra disposizione!😊

Servizi proposti
Babysitting
Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Francese (letto, scritto, parlato)
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
Arabo (bilingue)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

i prezzi possono variare a seconda delle richieste dei genitori

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Aya
Babysitter
Occhieppo Superiore
Online - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Aya, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

i prezzi possono variare a seconda delle richieste dei genitori