La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Martina, babysitter a Nova milanese

Ciao! Mi chiamo Martina e sono una ragazza di 19 anni. Frequento l’università di Mediazione Linguistica. Parlo italiano e inglese, ho studiato spagnolo e tedesco e attualmente sto imparando il cinese.
Alle scuole superiori ho svolto uno stage in un asilo bilingue, dove ho avuto modo di lavorare con i bambini e mettere in pratica le mie competenze linguistiche.
Sono una persona paziente, solare e affidabile, disponibile soprattutto per doposcuola e aiuto compiti.
Mi piace aiutare gli studenti a migliorare nelle lingue e nello studio in generale, cercando sempre di rendere l’apprendimento divertente e stimolante.

Per consultare le disponibilità di Martina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
8,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
Tedesco (letto, scritto, parlato)
Cinese (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Martina
Babysitter
Nova Milanese
Contatta