Ciao! Mi chiamo Rachele, sono una ragazza responsabile, solare e molto paziente. Ho esperienza con bambini di diversa età e mi piace coinvolgerli in attività creative, giochi educativi e compiti scolastici. Ho studiato in un liceo linguistico e conosco diverse lingue, tra cui francese, spagnolo e inglese, quindi posso aiutare i bambini anche nello studio delle lingue straniere. Attualmente frequento il primo anno di Comunicazione Pubblica d’impresa alla Sapienza. Sono affidabile, organizzata e attenta ai bisogni dei più piccoli. Mi piace creare un ambiente sereno e sicuro in cui i bambini possano sentirsi a loro agio.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Rachele, babysitter a Nettuno
Per consultare le disponibilità di Rachele, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Rachele non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore