Sono Rosanna, ho 27 anni, ho.conseguito un diploma in architettura e ambiente (liceo artistico) e attualmente sono una studentessa universitaria di Archeologia Orientale presso l’Università degli studi di Napoli “l’Orientale”. Sin dall’infanzia sono sempre stata molto creativa e cerco di adattare questa mia caratteristica anche al lavoro di baby sitter, offrendo ore di gioco e apprendimento creativo, momenti legati all’arte e alla produzione di elaborati. Nel caso di due o più bambini cerco sempre di creare dei momenti di condivisione.
Qualora ce ne fosse la possibilità, mi piace portare i bambini al museo per stimolare la loro curiosità e implementare la loro conoscenza.
Chiaramente tutte le attività saranno adattate all’età dei bambini e sopratutto pensate per metterli a proprio agio.
Ho cresciuto i miei due fratellini minori, per diversi anni sono stata animatrice per bambini nell’oratorio del mio paese e ora mi dedico al babysitting.
Garantisco serietà e dedizione al lavoro.
Se ce ne fosse bisogno posso offrire anche supporto nei lavori domestici e nella preparazione dei pasti.
Vi ringrazio in anticipo per l’attenzione.
Babysitting occasionale | 5,00 € netti l’ora |
Porto sempre con me del materiale per poter far giocare i bambini (colori, disegni, album personalizzati, ecc..).
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 5,00 € netti l’ora |
Porto sempre con me del materiale per poter far giocare i bambini (colori, disegni, album personalizzati, ecc..).