La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giulia, babysitter a Monza

Ciao! Mi chiamo Giulia, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria. Amo i bambini e mi piacerebbe offrire il mio supporto come babysitter.
Sono una persona solare, dolce, paziente e volenterosa. Ho sempre avuto una grande passione per la cura e l'educazione dei più piccoli, mettendo al primo posto il loro benessere e la loro felicità. Ho studiato al liceo linguistico e ho avuto l'opportunità di frequentare due licei francesi durante esperienze di gemellaggio, arricchendo così la mia conoscenza delle lingue straniere e delle culture diverse.
Ho conseguito la laurea triennale in Tecnologie Digitali, Relazioni Pubbliche e Comunicazione con il massimo dei voti, e attualmente frequento un corso di laurea magistrale in Marketing in inglese.
Durante il tempo con i bambini, propongo attività creative, giochi educativi, letture e momenti di svago, cercando sempre di stimolare la loro curiosità e fantasia. Sono disponibile ad aiutare anche con i compiti scolastici, soprattutto nelle lingue straniere (inglese, francese e spagnolo).
Mi piace instaurare un rapporto di fiducia sia con i bambini che con i genitori, garantendo affidabilità, puntualità e massima attenzione alle esigenze di ogni famiglia.
Se cercate una babysitter premurosa, attenta e dinamica, sarò felice di prendermi cura dei vostri bambini con amore e dedizione!

Per consultare le disponibilità di Giulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Giulia non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (corrente)
Inglese (corrente)
Spagnolo (corrente)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Giulia
Babysitter
Monza
Contatta