Ciao a tutti! Mi chiamo Arianna, ho 22 anni, vivo a Mondovì e sono una studentessa presso l'Università di Torino. Sono una pendolare quindi ho la possibilità di lavorare alcuni pomeriggi e sere in settimana e durante il weekend. Ho già esperienza coi bambini, in quanto ho una sorella più piccola, ho fatto da animatrice per diversi anni a estate ragazzi e campeggi estivi e un'estate ho anche lavorato in un asilo. Mi reputo una persona che ci sa fare e con la quale i bambini si sono sempre trovati bene. Ho un lato molto materno, gentile e paziente e allo stesso tempo molto responsabile e attento agli altri. Sono disponibile anche per aiutare i bambini a fare i compiti.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Arianna, babysitter a Mondovi'
Per consultare le disponibilità d’Arianna, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Arianna non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Francese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore