La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Matilde, babysitter a Mira

Ciao sono Matilde e abito a Mira. Sono una studentessa universitaria, da anni ho sempre accompagnato lo studio anche delle scuole superiori con il dopo scuola e le ripetizioni a bambini delle elementari e ragazzi delle medie. Ho un fratellino più piccolo e sono abituata a restare a casa ad accudirlo da quando era molto piccolo. Penso che il periodo dell’infanzia e della pre-adolescenza sia importantissimo per la formazione di ogni persona e penso che ciò di cui abbiamo bisogno i bambini sia circondarsi di positività e di stimoli nuovi: come babysitter mi impegnerei per realizzare tutto questo, mi ritengo una persona molto dinamica e creativa, con un carattere energico ma anche molto dolce e gentile.

Per consultare le disponibilità di Matilde, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Matilde non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Francese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Matilde
Babysitter
Mira
Contatta