Ciao!
Mi chiamo Gioia, ho 21 anni e studio economia presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore, sono una ragazza responsabile, amichevole ed entusiasta, amo i bambini e soprattutto amo interagire con loro.
Ho avuto esperienze in passato con bambini di varie età, in particolare modo da neonati fino alle scuole elementari, per quanto riguarda gli adolescenti ho dato in passato e talvolta do ancora ripetizioni di lingua (parlo fluentemente italiano e spagnolo, capisco e scrivo in tedesco, italiano come madrelingua).
Da due anni a questa parte sono volontaria presso un asilo e asilo nido presso una comunità per ragazze madri vicino a dove abito, attualmente ci sono 12 bambini di età compresa tra i due mesi e i 7 anni. Ho esperienza anche con bambini più grandi, mi occupo spesso di mia cugina di 8 anni fin da quando era neonata.
Da settembre 2024 ho seguito un bambino di 1 anno circa 2 ore al giorno lun-ven ed eventuali giorni extra quando il bambino era ammalato e a casa dal nido. Inoltre, ho avuto esperienza anche con un altro bambino di 5 anni al mattino: andavo a casa sua alle 6, svegliavo il bambino per le 7.30, colazione insieme, lo vestivo e lo accompagnavo a scuola entro le 9.
Non posso più garantire la mia disponibilità dalle 9 alle 18 in settimana in quanto inizierò un master universitario e ho l'obbligo di frequenza, sarò comunque felice di aiutarvi se ne aveste bisogno al mattino, per uscite serali o orari da concordare insieme.
Adoro leggere, giocare e realizzare lavoretti creativi con i bambini, e sono sempre felice di dare una mano con i compiti e in cucina.
Sono flessibile con gli orari e sono disponibile per qualsiasi domanda!
Non vedo l'ora di conoscere voi e i vostri bambini!
Babysitting occasionale | 15,00 € netti l’ora |
Sono una studentessa che ama estremamente i bambini e sono consapevole di non possedere le conoscenze in materia tali per cui alzare i prezzi, ritengo che siano corretti per quello che offro e per le mie conoscenze. Sono disponibile a trattative.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 15,00 € netti l’ora |
Sono una studentessa che ama estremamente i bambini e sono consapevole di non possedere le conoscenze in materia tali per cui alzare i prezzi, ritengo che siano corretti per quello che offro e per le mie conoscenze. Sono disponibile a trattative.