La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Rafaela Amelia, babysitter a Milano

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Ciao, sono Rafaela Amelia, una studentessa universitaria al 3º anno di Medicina e Chirurgia al San Raffaele. Sono disponibile come babysitter serale, pomeridiana in giorni da concordare in base alle vostre esigenze e agli orari delle lezioni (flessibili).
Posso giocare in modo genuino con i bimbi più piccoli e per quelli un po’ più grandi utilizzare il tempo insieme per aiuto compiti e/o studio qualora ci fosse la necessità.
Ho già avuto qualche esperienza come baby-sitter e nel tempo libero faccio attività di volontariato.
Contattatemi senza problemi per maggiori informazioni.

Per consultare le disponibilità di Rafaela Amelia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (principiante)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Rafaela Amelia
Babysitter
Milano
Contatta