Mi chiamo Clara, sto per compiere 18 anni e frequento l’ultimo anno di liceo scientifico. Avendo 3 sorelle minori sono stata cresciuta abituata a prendermi cura delle mie sorelline.
Ho un ottimo rapporto con i bambini: posso cucinare per loro, coinvolgerli in attività, affiancarli nello svolgimento dei compiti (elementari e medie) qualora ne avessero bisogno.
In via occasionale e durante tutti gli weekend disponibile anche in orario serale ed eventualmente durante la notte.
Sono una persona responsabile, paziente e solare: mi piace giocare, inventare attività creative e aiutare nei compiti scolastici.
✅ Disponibile nel pomeriggio, sera e weekend
✅ Massima serietà e puntualità
✅ Esperienza con bambini di diverse età
Se cerchi qualcuno di fidato che possa prendersi cura dei tuoi bambini con attenzione e dolcezza, contattami! 💌
[Inserisci numero di telefono / email]
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza