La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Chiara, babysitter a Milano

Ciao mi chiamo Chiara, ho 25 anni e cerco lavoro come babysitter. Ho esperienza con bambini di qualsiasi età perché ho fatto l’animatrice. Sono stata un anno in America come ragazza alla pari, mi occupavo di un bimbo di 2 e 4 anni e vivevo con la famiglia. Mi occupavo delle loro attività e li seguivo nella quotidianità. Sono una persona responsabile, paziente e disponibile. Mi piace giocare con i bimbi, portarli fuori e fare attività con loro. Sono automunita.

Per consultare le disponibilità di Chiara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
⭐Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Chiara
Babysitter
Milano
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta