La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elisa, babysitter a Miglianico

Ciao sono Elisa, una ragazza molto estroversa, creativa e paziente, di solito i bambini si sentono a loro agio con me sin da subito e riesco ad intrattenerli. Sono flessibile e mi piace fare attività con loro, oltre che insegnare qualcosa di nuovo. Ho il certificato B2 di inglese e sono disponibile per ripetizioni di varie materie, so cucinare e pulire se richiesto. Passare del tempo con i bambini e diventarci amica, dare una mano alle famiglie che ne hanno bisogno mi rende felice, matura e piena!

Per consultare le disponibilità d’Elisa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
9,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (letto, scritto, parlato)
Inglese (corrente)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Elisa
Babysitter
Miglianico
Disponibilità da confermare
Contatta