Ciao! Ho una formazione certificata in puericultura e ho frequentato corsi di disostruzione e rianimazione pediatrica. Lavoro in italiano, tedesco e inglese.
Accompagno famiglie, neogenitori e bambini nei primi anni di vita, offrendo un supporto pratico, competente e personalizzato. Credo che ogni famiglia abbia bisogni, valori e ritmi diversi: per questo il mio obiettivo non è proporre soluzioni preconfezionate, ma aiutare i genitori a trovare ciò che funziona davvero per loro.
Mi occupo di assistenza al neonato, supporto nel postpartum e affiancamento nella quotidianità, con un approccio basato sull’ascolto, sul rispetto e sulle più aggiornate conoscenze in ambito puericulturale. Il mio lavoro è centrato sulla presenza concreta e sul sostegno reale nei momenti di cambiamento, senza giudizio e con grande attenzione alle esigenze della famiglia.
Offro un supporto professionale, pratico ed empatico: lisavicenzi.com
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere