Sono una ragazza giovane, volenterosa e responsabile.
Ho concluso da cinque anni il mio percorso di studi superiori presso l'Istuituto d'Istruzione Martino Martini. Ho conseguito il diploma di maturità nelľindirizzo Scienze Umane opzione Economico Sociale e ho ottenuto buoni risultati (96/100). Durante il quarto anno scolastico ho partecipato come stagista a un progetto di attività pratica presso un asilo nido privato. Inoltre, nei vari anni ho avuto la possibilità di trattare con bambini di varie età. Mi è capitato anche di occuparmi di più bambini contemporaneamente.
Negli ultimi 7 anni ho avuto il piacere di accudire bambini di varie età.
Ho potuto aiutare anche più bambini a imparare le basi della lingua inglese o italiana (colori, numeri, animali, lettere, ...). Non avrei alcun problema a fare la medesima cosa con altri bambini, considerato che ho ottenuto la certificazione B1. Se fosse necessario potrei anche utilizzare la lingua tedesca (studiata a livello scolastico e ottenuto la certificazione B1).
Sarei disponibile anche ad aiutare i bambini ad esercitarsi nella lettura e a fare i compiti per scuola. Non sono molto incline a lasciare i bambini spesso davanti alla televisione, ma preferisco aiutarli a svolgere attività alternative volte al divertimento e alľistruzione (mi diletto nella lettura di libri che possano stimolare la fantasia dei bambini).
Sono una persona a cui hanno riconosciuto sempre una particolare pazienza, ma anche una certa fermezza (pronta a far rispettare i limiti ai bimbi).
Adoro i bambini e farli stare bene.
I genitori per cui ho lavorato e lavoro sono rimasti più che soddisfatti.
Babysitting occasionale | 9,00 € all’ora |
Credo che siano dei prezzi ragionevoli, che non mettono in difficoltà nè la tata nè le famiglie, ma comunque trattabili.
Melany può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 9,00 € all’ora |
Credo che siano dei prezzi ragionevoli, che non mettono in difficoltà nè la tata nè le famiglie, ma comunque trattabili.