Buongiorno! 🙃
Mi chiamo Francesca, ho 20 anni e sono al secondo anno di scienze dell'educazione all'università di Padova. Mi piacerebbe molto aiutare voi e i vostri figli. Mi rendo disponibile come babysitter e aiuto compiti se necessario, principalmente dal pomeriggio in poi (venerdì e weekend anche la mattina). Posso svolgere anche qualche faccenda domestica.
Ho la patente e sono automunita.
Sono una ragazza gentile, solare, paziente, empatica e creativa. Amo i lavoretti manuali, la musica, le passeggiate, dipingere e cucinare!
Grazie per l'attenzione.
Per ulteriori informazioni contattatemi in privato.
Francesca
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Francesca, babysitter a Masera' di padova
Per consultare le disponibilità di Francesca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Francesca non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore