La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giorgia, babysitter a Macerata

Sono una ragazza premurosa e responsabile sopratutto da quando ho iniziato a studiare a Milano. Mi piacciono tanto i bambini, ho due fratellini piccoli a cui ho badato per tanto fino a che non son cresciuti. Sono creativa e non farei annoiare i bambini, solitamente riesco ad entrare subito in sintonia. Sono brava a scuola e riuscirei ad aiutarli a fare i compiti, posso anche fargli fare dei dolci o dipingere o portarli a fare una passeggiata. Non ho mai avuto esperienza professionale, ma è un lavoro che mi si addice molto.
Sono paziente, responsabile e solare. Sono inoltre molto disponibile negli orari, sia nelle settimana che durante il weekend, e anche la sera dopo cena!!!

Per consultare le disponibilità di Giorgia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Giorgia non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Giorgia
Babysitter
Macerata
Contatta