Mi sono laureata in Scienze della Formazione Primaria ad aprile, motivo per il quale amo essere con i bambini e, data l’esperienza del Tirocinio nella scuola primaria e nella scuola dell’infanzia, sono in grado di mantenere più di un bambino alla volta.
Inoltre, ho esperienza come babysitter part-time.
Lavoro all’estero (tra Inghilterra e Irlanda) da diversi anni con ragazzi dai 12 anni ai 17 anni; quindi, oltre ad avere un ottimo livello di conoscenza della lingua, posso lavorare anche con ragazzi più grandi (come aiuto-compiti, per esempio).
Ho vissuto in Spagna per 6 mesi grazie al progetto Erasmus+, quest’esperienza mi ha permesso di acquisire anche un buon livello di lingua spagnola.
Sono una persona solare, affidabile e sempre in orario.
Ho un’automobile di mia proprietà e posso quindi portare i bambini a scuola, attività pomeridiane, sport…
Amo organizzare attività creative e stare all’aperto, giocando insieme ai bambini in parchi pubblici.
Infine, vivo da sola da diversi anni, per cui posso cucinare o rassettare, qualora dovesse servire.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere