Mi chiamo Gabriella, ho avuto esperienza con i bambini nei centri estivi e attraverso ripetizioni private per ragazzi dsa (aiutando nella realizzazione di mappe e schemi). Offro aiuto per i compiti di scuola elementare e media, soprattutto a livello di materie come inglese, spagnolo, matematica, storia. Ho prestato stage in strutture per persone anziane, principalmente affette da demenza e mi dimostro disponibile alla compagnia, aiuto per la spesa e i pasti. Mi sono diplomata in servizi socio-sanitari e assistenziali e attualmente frequento la triennale in psicologia, perciò offro babysitting part-time e occasionale.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Gabriella, babysitter a Legnano
Per consultare le disponibilità di Gabriella, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Gabriella non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Spagnolo (madrelingua)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore