La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Noemi, babysitter a Legnano

Ciao mi chiamo Noemi e ho 18 anni! Frequento il quinto anno di liceo scientifico a Legnano e sono disponibile come babysitter ma anche come aiuto compiti e ripetizioni in diverse materie. Non ho una vera e propria esperienza come babysitter però ho fatto l’animatrice molte volte in oratori e campeggi e ho sempre apprezzato svolgere un ruolo così a contatto con bambini e ragazzi! Penso di poter essere considerata paziente e gentile con i bambini e anche capace di instaurare un rapporto sincero e di fiducia!

Per consultare le disponibilità di Noemi, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Noemi non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Noemi
Babysitter
Legnano
Connesso 17 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta