La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Angelica, babysitter a Jesi

Sono Angelica, una ragazza che ha appena conseguito il diploma al liceo classico Vittorio Emanuele II. Ho svolto l’alternanza scuola-lavoro nell’asilo Sbriscia occupandomi di bambini dai 2 ai 5 anni. Sono gentile, disponibile e giocherellona. Ho un fratello di 8 anni che accudisco da quando è molto piccolo e questo mi ha permesso di imparare molto. Amo i bambini e adoro giocare con loro con i giochi più disparati, fornendomi a mie spese dei materiali. Quello di cui mi voglio occupare in primis è della felicità del bambino e dell’insegnamento anche attraverso giochi di ruolo.

Per consultare le disponibilità d’Angelica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
7,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
🚗Mobilità
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Angelica
Babysitter
Jesi
Contatta