Ciao a tutti, sono Nicole, ho 26 anni e sono nuova nel mondo baby sitting ma amo il contatto coi bambini e vorrei poter avere l'occasione di metterlo di più in pratica.
Mi piace molto utilizzare la creatività e leggere storie che possano farmi sognare insieme ai bambini, inoltre amo passeggiare e immergermi nella natura.
Posso solo immaginare la complessità di una gestione familiare e per questo motivo sono disponibile ad aiutarvi come posso per qualsiasi cosa.
La mia disponibilità è occasionale/serale oppure nei weekend.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Nicole, babysitter a Imola
Per consultare le disponibilità di Nicole, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Nicole non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore