Per me i bambini sono creature sacre, da proteggere e amare. Sono esseri fragili che si affacciano al mondo e hanno bisogno di essere compresi e aiutati nelle loro piccole prime difficoltà. Recentemente mi sono presa cura di un bambino di 3 settimane. Per due anni ho seguito una bimba di 7 anni durante le vacanze al mare. Prima di allevare i miei figli, ho badato ai figli di mia sorella, fin da neonati. Sono attenta, premurosa e responsabile. Ascolto le indicazioni dei genitori. Sono referenziata. Mi piace stare in compagnia dei bambini. Li faccio giocare e cantare, conoscere la bellezza della Natura, i fiori, gli alberi, gli uccellini. Insegno canzoncine e giochi con le mani. Leggo favole e storie. Cerco di capire i loro desideri o bisogni, per offrirgli serenità.
Lo studio della danza fin da piccola mi ha dotato di forte autodisciplina. Insegnando danza ai bambini ho imparato a relazionarmi con loro, che ricambiano con simpatia ed
affezione. Posso insegnare le basi della danza classica. Sono paziente e sorridente. Posso aiutare nei compiti bambini che frequentano la scuola primaria. Mi piace far loro conoscere le bellezze della natura, come fiori, piante, animali. Leggere storie, fare giochi con le mani, farli colorare, cucinare insieme. Ascoltarli.
Sono disponibile a fare una prova gratuita senza impegno.
Francesca può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.