Ciao, sono una ragazza di 23 anni che si è laureata a settembre 2024 in scienze dell’ educazione. Subito dopo la laurea ho lavorato come educatrice per la cooperativa Domus assistenza in un nido e scuola dell’infanzia. E ho trascorso 2 mesi in Madagascar per una esperienza di volontariato in un asilo nido.
Ora sto lavorando come educatrice presso un nido d’infanzia privato di Sassuolo.
Cerco una famiglia da poter aiutare nei momenti in cui non sono a scuola. Ho un contratto che mi permette di avere la mattina libera 2/3 volte a settimana e altrettanti pomeriggi in cui mi libero alle 16:30.
Purtroppo a causa degli imprevisti che possono capitare a scuola, come cambi di turno, feste, colloqui e corsi di formazioni, la mia disponibilità potrebbe subire variazioni
Mi definisco una ragazza semplice, fantasiosa e paziente, ho sempre lavorato con bambini di età diverse (dai 3 mesi ai 12 anni) e ho studiato per far sì che questa mia passione diventi la mia professione. So cucinare, mi piace proporre ai bambini attività manuali e stare all’aperto.
Come preannunciato mi piacerebbe poter lavorare attraverso i voucher INPS, ma se vi andrà di conoscerci meglio avremo modo di parlarne!
I prezzi sono trattabili e desidererei lavorare in regola in modo da essere tutelata, attraverso i voucher rilasciati dell’INPS