La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giulia, babysitter a Formigine

Ciao, sono Giulia, studentessa del liceo scientifico Wiligelmo di Modena.
Ho esperienza diretta con i bambini, avendo lavorato per diversi anni come animatrice in un centro estivo con gruppi di bimbi dai 6 ai 10 anni. È stata un’attività che mi ha arricchita molto, non solo sul piano pratico, ma anche personale: ho imparato a comunicare meglio, ad avere pazienza e a trovare sempre un modo creativo per coinvolgere i più piccoli.
Sono disponibile per occuparmi di bambini anche più piccoli, dai 3 anni in su. Posso intrattenerli con giochi, letture, attività manuali e momenti all’aria aperta. Inoltre, offro aiuto con i compiti estivi, posso preparare merende o pasti leggeri e, se serve, occuparmi di piccole faccende domestiche.
Sono una persona seria, responsabile e puntuale. Ho un carattere tranquillo e affidabile, e mi impegno sempre al massimo in tutto ciò che faccio.
Non fumo, non ho allergie particolari e posso tranquillamente spostarmi su Modena e zone limitrofe.
Se state cercando qualcuno che si prenda cura dei vostri figli con attenzione, gentilezza e un pizzico di allegria, sarò felice di conoscervi!

Per consultare le disponibilità di Giulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
5,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Propongo una tariffa di 5 euro l’ora perché, da studentessa, capisco quanto possa essere utile un aiuto economico ma fatto con attenzione e passione.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Francese (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Giulia
Babysitter
Formigine
Contatta