La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Francesca, babysitter a Foligno

Patente di guida
Non fumatore
Aiuto con i compiti

Sono Francesca, ho 24 anni e sto concludendo gli studi universitari (LM in Sociologia e Ricerca Sociale).
Ho esperienza con bambini della scuola primaria.
Negli ultimi due anni, il mio ruolo di zia-babysitter mi ha permesso di approfondire il rapporto quotidiano con l’infanzia, seguendo da vicino la crescita di mia nipote. Trascorrere del tempo con lei è stata un’opportunità preziosa: ho riscoperto il piacere del gioco creativo, della fantasia senza limiti e della meraviglia per le piccole cose. Ogni giorno è una scoperta, e con i bambini si impara continuamente a osservare il mondo con occhi nuovi.
Oltre all’accudimento, con i più grandi sono disponibile anche a dare una mano con i compiti scolastici, offrendo supporto nello studio.
Sono disponibile tutti i giorni, sia su chiamata che con appuntamenti programmati in anticipo, a seconda delle esigenze della famiglia.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva, chiarimento o per fissare un incontro conoscitivo, resto a completa disposizione.
Grazie per l'attenzione!

Servizi proposti
Babysitting
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Francesca non ha indicato il suo prezzo.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Nessuna foto
Francesca
Babysitter
Foligno
Connesso 16 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Francesca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Francesca non ha indicato il suo prezzo.