Ciao a tutti, sono Sofia, ho 25 anni e sono laureanda in Scienze dell'Educazione e Formazione a Firenze. La mia tesi verte su tematiche legate alla violenza di genere, nello specifico la presenza di sessismo nel linguaggio.
Sono scout da quando ho 8 anni e negli ultimi tre anni ho svolto il ruolo di capo, occupandomi di ragazzi e ragazze dagli 11 ai 16 anni.
Ho avuto diverse esperienze di babysitting negli ultimi anni, ma da due anni a ora seguo una famiglia con un bimbo di 4 anni e una bimba di 6.
Tra le attività che proporrei ci sono uscite all'aperto, manipolazioni sensoriali, travasi e giochi che stimolino la fantasia e la creatività del bambino, rispecchiando i suoi gusti e interessi.
La mia disponibilità infrasettimanale dipende dall'orario delle lezioni e del tirocinio, il weekend invece sono più libera, esclusa la sera.
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Ritengo che siano prezzi onesti considerati i miei studi e le mie attitudini.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Ritengo che siano prezzi onesti considerati i miei studi e le mie attitudini.