La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Emma, babysitter a Firenze

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Ciao sono Emma, una studentessa del terzo anno della facoltà di infermieristica a Firenze. Cerco un lavoro di babysitting occasionale (nel caso in cui il bambino fosse malato o per altre emergenze) in modo da riuscire ad organizzarmi con lezioni e tirocini vari. Mi piace prendermi cura delle persone in particolare dei bambini e mi piace stare con loro per giocare; mi reputo una persona solare, creativa e socievole. Ho un’esperienza di babysitting con due gemelle di 1 anno e mezzo e pratico volontariato presso la scuola della pace (comunità di sant’Egidio) da quattro anni con bambini di età dai 4 ai 10 anni. Vi ringrazio per l’attenzione e spero di collaborare con voi presto.

Per consultare le disponibilità d’Emma, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Emma non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Emma
Babysitter
Firenze
Contatta