Ciao!
Mi chiamo Ginevra e sono una ragazza molto responsabile e solare. Studio a liceo linguistico con una media del 9 e pratico sport a livello agonistico (triathlon), quindi sono abituata a gestire bene il mio tempo e a lavorare con disciplina.
Mi piace molto cucinare e posso occuparmi dei pasti per i bambini. In estate posso portarli al mare, dove posso insegnare loro a nuotare in sicurezza. Durante queste uscite posso contare su una seconda persona che mi aiuta (non a pagamento).
Posso aiutare i vostri bambini nei compiti e parlare loro durante la giornata in diverse lingue.
Ho già avuto esperienze con bambini di diversa età, anche piccoli, e mi trovo molto bene con loro. Sono molto paziente, affidabile e attenta alle esigenze dei bambini e so adattarmi facilmente ad ogni situazione.
Sono disponibile 1/2 giorni a settimana, per qualche ora, a seconda delle esigenze della famiglia. I giorni e gli orari sono flessibili e si possono concordare insieme.
Per quanto riguarda il compenso, scrivetemi pure in privato a qualsiasi ora: sono disponibile a parlarne senza problemi.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza