La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alexandra, babysitter a Ferrara

ciao, sono Alexandra. Sono una ragazza di 20 anni e studio all’università di ferrara per diventare una trp (terapista della riabilitazione psichiatrica).Faccio babysitting e aiuto compiti dal 2022; adoro i bambini e riesco a creare un ottimo rapporto con loro. Sono una ragazza pacata, altruista e solare. Offro questo servizio durante i weekend e anche durante la settimana (riuscendo a metterci d’accordo in base ai vari impegni).

Per consultare le disponibilità d’Alexandra, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Alexandra
Babysitter
Ferrara
Contatta