La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sofia, babysitter a Falconara marittima

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Telefono verificato
Identità verificata

Ciao! Sono una ragazza di 24 anni, sensibile che vede ancora il mondo con l'innocenza e la curiosità di una bambina, considera la vita come un'esplorazione continua di quello che ci circonda, di noi stessi, delle altre persone. Non smetterò mai di affascinarmi e di gioire con gratitudine delle piccole cose ed è questo lo spirito con cui vorrei prendermi cura dei bambini, vorrei trasmettere l'amore, la gentilezza, la calma e allo stesso tempo l'entusiasmo con cui affrontare ogni giornata. Al momento sono una studentessa universitaria di ostetricia all'univpm. Amo le culture dell'Oriente, pratico yoga e meditazione, amo leggere e vedere film :) Grazie per aver letto questa breve descrizione!

Per consultare le disponibilità di Sofia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
6,50 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Sono alle prime esperienze e una studentessa quindi non pretendo una retribuzione alta

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Sofia
Babysitter
Falconara Marittima
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta