La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Anna Maria, babysitter a Spinea

Ciao, mi chiamo Anna Maria e ho 55 anni. Ho una laurea in Psicologia dell’Educazione e mi sono perfezionata come Tutor dell’Apprendimento all'Università di Padova.
Sono mamma di una ragazza di 20 anni ma in passato ho avuto anche diverse esperienze di baby-sitting in Italia e all’estero. Sono disponibile ad assistere bambini di tutte le età e a seguirli nello svolgimento dei compiti. Ho anche esperienza come docente e docente di sostegno a scuola. Ho un’ottima conoscenza della lingua inglese per la quale offro, eventualmente, supporto per l'apprendimento e/o il potenziamento.
Non esitare a contattarmi per qualsiasi ulteriore informazione o domanda!
A presto!

Per consultare le disponibilità d’Anna Maria, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Francese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Anna Maria
Babysitter
Spinea
Contatta