Ciao, mi chiamo Amanda ho 22 anni. Sono una studentessa fuorisede a Pavia. Attualmente frequento la facoltà di ingegneria edile- architettura . Studiando non sono libera tutta la settimana, ma comunque sono molto flessibile con i giorni e orari. Ho fatto l'animatrice in oratorio per molti anni. Ho lavorato due estati come educatrice nel centro estivo comunale della mia città, seguivo i bambini dai 3 ai 6 anni.Ho dei cugini piccoli con la quale ho fatto esperienza tenendoli personalmente , ho anche sempre amato stare a contatto con i bambini e giocarci. So intrattenerli con attività semplici, giochi, storie e anche con dei lavoretti creativi. Sono disponibile anche nell'aiuto compiti e ripetizioni anche ai ragazzi più grandi.
La mia lingua madre è l’italiano, conosco l’inglese in quanto è una lingua che ho studiato e che mi piace molto.
Per qualsiasi domanda sono disponibile, eventualmente anche per colloqui.
Sono disponibile per Pavia.
10/12 euro netti all'ora.