MenuConnessioneIscrizione

La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Matilde, babysitter a Firenze

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Ciao! Mi chiamo Matilde ed ho 22 anni, mi sono laureata lo scorso anno in psicologia clinica e della salute all'università di Pisa e oggi frequento il primo anno magistrale del corso di psicologia clinica e della salute e neuropsicologia a Firenze.
A partire da Marzo avrò nuovamente lezione, ma sono molto flessibile con gli orari! Chiaramente durante l’estate questo non sarà un problema, dato che non avrò più lezioni.
Mi ritengo una persona solare, tranquilla ed amichevole.
Ho già avuto in passato esperienza di babysitting. Per qualsiasi informazione non esistete a contattarmi!

Per consultare le disponibilità di Matilde, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Mi iscrivo!

Babysitting occasionale:
9,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
⭐Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Matilde
Babysitter
Firenze
Contatta