La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sara, babysitter a Curtatone

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Telefono verificato
Identità verificata

Ho 33 anni e da sempre amo i bambini. A gennaio 2025 sono diventata zia e grazie a mia nipote ho potuto sperimentare il rapporto con una neonata fin dai suoi primi giorni di vita. Mi sono scoperta molto portata in questo tipo di relazione: più volte l'ho tenuta autonomamente per diverse ore durante la giornata occupandomi quindi di pappa, cambio pannolino, addormentamento e gioco. Per questo ho deciso di farne un secondo lavoro. A settembre 2025 ho quindi iniziato il corso per Tata d'Élite presso Scuola in Fasce, che ho concluso ottenendo l'attestato a marzo 2026. Ho già qualche esperienza con bambini 1-3 anni oltre ad un'esperienza di live in di più giorni con un bambino di 1 anno. A tal proposito sono disponibile per referenze.
Se hai piacere di conoscermi, sono a disposizione per una chiacchierata senza impegno.

Per consultare le disponibilità di Sara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Sara non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Sara
Babysitter
Curtatone
Disponibilità da confermare
Contatta