La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Valeria, babysitter a Cosenza

Ciao, sono Valeria, una ragazza solare e di compagnia. Ho lavorato per varie famiglie come baby sitter e ho lavorato coi bambini come animatrice in vari villaggi turistici, tutto ciò per 4 anni. Studio scienze dell'educazione e della formazione quindi si può dire che avere a che fare coi bambini è la mia passione. Inoltre mi prendo volentieri cura della casa mettendo in ordine, pulendo e cucinando; anche perché ho un fratello più piccolo del quale mi prendo cura!

Per consultare le disponibilità di Valeria, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Valeria non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Valeria
Babysitter
Cosenza
Contatta