Ciao a tutt*.
Mi chiamo Katrina, ho 20 anni e vivo a Conversano. Possiedo la maturità classica e sono prossima ad effettuare il passaggio di corso alla facoltà di Lettere.
Sono una ragazza molto sensibile, empatica ed emotiva; proprio per la natura del mio essere, amo dedicarmi ai bambini e immedesimarmi in loro, osservando il mondo circostante con occhi nuovi e ricchi di orizzonti mai esplorati.
Ho due fratelli gemelli, di 7 anni e mezzo, con i quali quotidianamente svolgo attività, come aiuto compiti, giochi divertenti, arte e lettura. Inoltre mi occupo di altri due bambini, entrambi di quasi 10 anni, rivestendo ruolo di insegnante di ripetizioni.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Katrina Domenica, babysitter a Conversano
Per consultare le disponibilità di Katrina Domenica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Katrina Domenica non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
🛟Servizi aggiuntivi