La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giulia, babysitter a Chieti

Sono Giulia, una ragazza di 33 anni, diplomata come ballerina professionista e istruttrice di danza classica e moderna per tutte le fasce di età.. Ho avuto esperienza come babysitter per diversi anni e ho aiutato in varie occasioni mia madre nell'asilo nido in cui lavora e in più sto molto a contatto con i bambini insegnando danza.
Sono mamma di una bambina di 5 anni.. so gestire tranquillamente esigenze e bisogni di neonati e bambini..
Cerco prevalentemente per la mattina orario 9-14.30 dal lunedi al venerdi e il weekend disponibilità illimitata..

Per consultare le disponibilità di Giulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
9,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Giulia
Babysitter
Chieti
Disponibilità ora
Contatta