Ciao! Sono Gaby, ho 24 anni e sono una studentessa di Psicologia. Sono una ragazza solare, paziente e premurosa e mi piace moltissimo trascorrere il tempo con i bambini, giocare con loro e inventare attività sempre nuove e divertenti.
Ho avuto modo di fare esperienza con bambini di diverse fasce d’età. Una delle esperienze che porto più nel cuore è stata quella come ragazza alla pari in Messico, dove mi occupavo ogni giorno di due bambini: Macarena, di appena 9 mesi, e Paolo, di 5 anni. È stata un’esperienza bellissima che mi ha insegnato tanto e mi ha permesso di creare con loro un legame davvero speciale.
Ho lavorato anche come responsabile Mini Club in un villaggio turistico, dove organizzavo giochi, laboratori e attività per gruppi di bambini, cercando sempre di farli divertire in un ambiente sereno e sicuro.
Mi piace entrare nel loro mondo con dolcezza, ascoltarli e farli sentire a proprio agio, rispettando sempre le esigenze e le abitudini di ogni famiglia. 😊
I prezzi son tutti contrattabili in base alle distanze dei miei spostamenti e vostre esigenze.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere