Mi chiamo Marco, ho 50 anni e sono padre di 3 figli.
Sono psicologo, insegnante di musica, pittore, cuoco professionista e amante dello sport e della fotografia. In passato ho svolto l'attività di animatore nei villaggi Valtur, ma a parte questo, ho giocato tanto con i miei figli. Riesco ad approfittare del gioco per offrire al bambino l'opportunità di elaborare i propri vissuti di inquietudine e dissolverli in uno stato emotivo maggiormente sereno.
Sono un insegnante paziente e sono sempre alla ricerca di metodi per insegnare in modo leggero, dando la possibilità ai discenti di avvicinarsi con amore al mondo dell'apprendimento di modo che questo possa essere percepito come un'opportunità e non come una punizione.
Essendo psicologo posso relazionarmi in modo efficace con bambini che presentano disturbi dell'apprendimento o oppositivo provocatorio, che attraversano momenti difficili a livello emotivo ed affettivo o che hanno bisogno di migliorare le loro abilità sociali e relazionali. Sono disponibile la mattina, il pomeriggio e la sera, a condizione che si concordi prima.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza