Ciao, mi chiamo Giulia , ho 20 anni e sono una studentessa universitaria al secondo anno di Scienze Politiche. Cerco una famiglia a cui offrire il mio aiuto come babysitter: mi piacerebbe intraprendere questa esperienza per mettermi in gioco e crescere in un ambito che amo.
Sono una persona solare, paziente e curiosa, mi piace imparare sempre cose nuove e credo molto nel valore del tempo passato insieme: che sia per giocare, chiacchierare, fare i compiti o semplicemente stare sereni.
Ho vissuto un anno all’estero, perciò conosco molto bene la lingua inglese e posso aiutare i bambini anche con lo studio e con piccoli esercizi inglese. Sono disponibile per aiutare nei compiti, preparare i pasti, accompagnarli o riprenderli da scuola (ho la patente e la macchina) e, più in generale, per offrire una presenza affidabile allegra durante la giornata. Mi piacerebbe creare un rapporto di fiducia e serenità, in cui i bambini possono sentirsi ascoltati, accolti e felici di passare il tempo insieme.
sono disponibile a prendere i bambini e accompagnarli dove necessitano