Sono Eleonora, ho 19 anni e mi sono appena diplomata in lingue. Mi considero una persona piuttosto tranquilla e altruista, amo tutte le forme d’arte, ma in particolare la musica e la danza.
Al momento sono in cerca di un lavoro part-time che mi permetta di frequentare il corso di hiphop per 3 pomeriggi alla settimana.
Ho avuto alcune esperienze di babysitting di familiari qualche anno fa (bambini di 4/5 anni), ma i genitori erano presenti in quanto fossi ancora minorenne. Inoltre ho frequentato uno stage di qualche giorno in una compagnia d’animazione estiva nell’ambito del miniclub.
Nell’eventualità in cui ottenessi un lavoro grazie a questa piattaforma, si tratterebbe della mia prima effettiva esperienza lavorativa nell’ambito del babysitting. Per questa ragione sarei molto comprensiva nei confronti dei genitori e del bambino e proporrei diverse attività che siano nel suo interesse. Purtroppo non ho ancora ottenuto nessun tipo di patente di guida, dunque per eventuali spostamenti sarei ovviamente disposta ad utilizzare i trasporti pubblici. Ci terrei ad aggiungere che, data la mia esperienza nel babysitting, preferirei lavorare con bambini di un’età compresa tra i 2/3 e gli 8 anni circa, nel caso fosse possibile.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza