La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Aurora, babysitter a Catania

Ciao! Mi chiamo Aurora , ho 19 anni e da sempre nutro un grande amore per i bambini. Fin da piccola ho sentito una connessione speciale con loro, in particolare con quei bambini che hanno modi unici di esprimersi e di vedere il mondo. Riesco a entrare in sintonia con dolcezza e rispetto, creando un rapporto basato sulla fiducia e sull’ascolto.

Anche se non ho ancora esperienze lavorative ufficiali come babysitter, ho sempre accudito i miei cuginetti più piccoli con cura e responsabilità, vivendo con loro momenti di gioco e affetto in un ambiente familiare.

Sto cercando lavori occasionali come babysitter, preferibilmente con bambini dai 3 anni in su.
Posso aiutare volentieri anche con i compiti e organizzare attività tranquille e stimolanti (letture, giochi creativi, ecc.).

ho la patente, quindi posso accompagnare i bambini fuori casa in autonomia e posso occuparmi di loro all’interno dell’ambiente domestico.

Se cerchi una ragazza solare, seria e premurosa, sarei felice di conoscervi!
❤️

Per consultare le disponibilità d’Aurora, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
9,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Spagnolo (bilingue)
Inglese (corrente)
Francese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Aurora
Babysitter
Catania
Disponibilità ora
Contatta