sono una ragazza di 18 anni, molti genitori so che non mi assumerebbero come baby sitter perchè sono piccola e non si fiderebbero ma sono una a qui piacciono molto i bambini e fin da piccola (13/12 anni) ho sempre badato/intrattenuto i bambini di 6 anni in giù di amici dei miei genitori facendoli giocare e i genitori sono sempre stati felici e infatti quando mi vedevano mi chiedevano sempre di badarli.
Sono una ragazza con molta pazienza e gentile ma quando serve anche severa ma giusta.
Studio alle sirani e faccio il socio sanitario dove ci insegnano ad assistere persone in condizioni di disagio o non autosufficienti o comunque con qualche difficoltà. infatti ho avuto esperienza in un centro diurno per anziani e con persone com disabilità.Inoltre ho fatto un tirocinio presso una scuola elementare dove ho interagito con I bambini.
so che non ho molta esperienza nel baby sitting ma spero che mi scegliate comunque perchè davvero io amo molto i bambini
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere