Sono Sara, un'educatrice di nido laureata in Scienze dell'educazione con esperienza nel prendersi cura di bambini dai 6 mesi ai 6 anni e la capacità di proporre attività ispirate al metodo Montessori o al Reggio Children Approach. Paziente e attenta alle richieste dei bambini e delle famiglie svolgo il mio lavoro con professionalità e responsabilità. Disponibile a portare i bambini a fare passeggiate, proporre attività di costruzione, colore e manipolazione. Mi piace molto leggere libri e conosco molte canzoni per i più piccoli. Sono aggiornata in corsi sul primo soccorso pediatrico con prova pratica, HACCP e sicurezza. Offro baby-sitting occasionale.
Lavorare con i bambini richiede prima di tutto responsabilità, in quanto il benessere del bambino viene prima di tutto, e professionalità che possiedo grazie alla mia pluriennale esperienza nel campo come educatrice.
Possiedo una laurea in Scienze dell'educazione, diploma di specializzazione nel metodo Montessori 0/3 e del corso di Primo Soccorso.