La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giulia, babysitter a Casapulla

Non fumatore
Aiuto con i compiti
Cucina

Sono Giulia, una studentessa universitaria (giurisprudenza) di 23 anni, premurosa e in grado di fornire ottimo aiuto anche come doposcuola per i compiti dei bambini (elementari e medie). Ottime conoscenze della lingua inglese, mi sposto spesso in Inghilterra (viaggio lì spesso per motivi personali ed ho guadagnato un C1 nella lingua, con cui potrei introdurre l'inglese anche ai bambini più piccoli con filastrocche, giochi interattivi o fiabe). Disponibile per babysitting saltuario/a chiamata e per cucinare ai bimbi (sia dolce che salato). Attenta anche ad esigenze alimentari, allergie o qualsiasi richiesta. Aiuto nei compiti anche per bambini con DSA o esigenze particolari, e sono in grado di gestire anche bambini neurodivergenti.
Sono disponibile anche ad aiutare in casa con piccoli lavori domestici. Piacere di conoscervi!

Servizi proposti
Babysitting
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (corrente)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Giulia non ha indicato il suo prezzo.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Giulia
Babysitter
Casapulla
Online - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Giulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Giulia non ha indicato il suo prezzo.