Gentile famiglia, mi chiamo Nina. Sono diplomata all'Accademia di Belle Arti e ho lavorato per alcuni anni come baby sitter e operatrice di campi estivi. Ho 40 anni, sono una donna dolce, premurosa, gentile ed educata. Secondo l'età e le inclinazioni del bambino potrei organizzare dei mini laboratori creativi leggendo storie, disegnando e dipingendo insieme. Disponibile per aiuto compiti, ad uscire verso luoghi di svago come parchi e biblioteche civiche.
Abito in provincia di Milano, vicino Cologno Monzese.
La mia tariffa oraria: 10 euro netti.
Grazie mille
Nina
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Nina, babysitter a Carugate
Per consultare le disponibilità di Nina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Nina non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato