La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Valentina, babysitter a Brugherio

Buongiorno, sono Valentina , ho 18 anni e frequento l’istituto turistico, l’anno scorso ho ottenuto il certificato da animatrice turistica per lavorare a stretto contatto con i bambini, infatti il mio obiettivo futuro, sarebbe quello di dedicarmi ad approfondire le mie competenze in questo campo. Mi reputo una persona empatica, paziente, sensibile, responsabile e in grado di adattarsi. Non vedo l’ora di intraprendere questa nuova esperienza!

Per consultare le disponibilità di Valentina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
12,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Spagnolo (corrente)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Tedesco (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Valentina
Babysitter
Brugherio
Contatta