La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Flavia, babysitter a Brendola

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Sono Flavia, una ragazza che frequenta il liceo. Sono una persona solare, creativa e disponibile. Ho da sempre amato i bambini e prendermi cura di loro cantando o suonando canzoncine, ballando, colorando e disegnando. Sono molto paziente e comprensiva con i bambini. In passato mi sono presa cura di figli di amici occasionalmente, ora cerco lavoro alla mattina durante le vacanze scolastiche. Sono disponibile anche ad aiutare con compiti se si tratta di bambini delle elementari o ragazzi delle medie o con faccende di casa se necessario. Sono molto aperta al dialogo e alle richieste(se rientrano nelle mie possibilità e abilità) dei genitori. Stare con i bambini, giocare con loro e insegnar loro cose nuove mi rende felice e facendo questo lavoro sono sicura che non solo io lo sono, ma anche i bambini stessi e i loro genitori.

Per consultare le disponibilità di Flavia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

8€ a ora mi sembra un prezzo ragionevole, in quanto il mio obbiettivo non è semplicemente lavorare e ricevere soldi, ma aiutare delle famiglie che hanno bisogno di qualcuno che si prenda cura dei loro figli. Quindi non voglio pesar loro con dei prezzi troppo alti, ma in qualsiasi caso sono aperta ad offerte😊

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (letto, scritto, parlato)
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Flavia
Babysitter
Brendola
Disponibile dal 1 set 2026
Contatta